La piattaforma spesaespesa costa il 5% sul transato netto. Se i tuoi clienti comprano ad esempio per 1000 € (tasse escluse) attraverso la piattaforma, questa richiederà a fine mese 50€. Semplice!
Il tuo negozio on line.
Vendere on line è semplice! Il negozio virtuale è un'estensione alla tua classica attività commerciale con la differenza che
Inizia a vendere on line, ora.
Vendere i tuoi prodotti online, che siano scarpe, pane, verdure oppure prodotti per la casa è semplice.
Scegli spesaespesa perchè
Vendita on line di prodotti.
Vendere attraverso Internet è uno strumento indispensabile per la tua attività commerciale.
Se vendi beni di prima necessità come pane, verdure, alimenti in generale ti interesserà offrire la vendita e la consegna a domicilio nei dintorni. I tuoi clienti abituali saranno felici di questa nuova opportunità. Nuovi clienti utilizzeranno il tuo servizio, acquistando i tuoi prodotti.
Se vendi generi diversi, potrai utilizzare corrieri e spedire in tutta Italia i tuoi prodotti, aumentando la tua cerchia e facendoti conoscere anche a distanza.
La vendita online non è solo per grandi aziende, ma è soprattutto per piccole attività, che vogliono affrontare il domani con lo strumento giusto di vendita.
-
Quanto costa?
-
Ci sono altri costi?
Non ci sono costi fissi di struttura, costi di apertura pratica o di chiusura. Non ci sono importi minimi e non ci sono tempistiche di utilizzo. L'unico costo è del 5% sul transato netto.
-
Come mi iscrivo?
Semplice: puoi compilare il form nella pagina contatti oppure chiamare il numero +39 0171 1836590. Un nostro tecnico ti guiderà nei semplici passi per iniziare!
-
Posso avere una dimostrazione?
Certo! Puoi compilare il form nella pagina contatti oppure chiamare il numero +39 0171 1836590. Un nostro tecnico ti mostrerà una demo del prodotto, senza impegno.
-
Chi ha scelto spesaespesa?
Ad oggi più di 150 negozi sono attivi su spesaespesa. C'è chi vende pane, chi invece le sue mascherine oppure chi i propri formaggi. C'è anche chi offre servizi di ricambi. Spesaespesa è molto versatile!
-
Come carico i prodotti?
Un file Excel condiviso ti permetterà di caricare tutti i prodotti con prezzo, nome, descrizione, fotografie.
-
Dove ricevo gli ordini?
In un secondo file Excel, ricevi gli ordini in modo ordinato e immediato. Ricevi anche una e-mail di notifica, in modo da essere allineato.
-
Come ricevo i pagamenti?
Gestiamo pagamenti con carte di credito e con Paypal. Il pagamento va direttamente sul tuo conto e quindi Spesaespesa è trasparente e non "tocca" mai il tuo denaro.
-
Sono necessari documenti per la vendita?
Devi comunicare l'inizio attività di vendita on line nel comune sede dell'attività. La comunicazione è obbligatoria ma gratuita.
-
Come gestisco le spedizioni?
Utilizza un qualsiasi corriere come Bartolini, GLS, FedEx oppure le Poste Italiane e SDA. Quando arriverà un ordine, chiederai la presa del pacco. Il costo spedizione viene addebitato al cliente finale.